La nostra storia

Per la naturale evoluzione della Givex srl nasce nel 1981 la Tecnogivex spa che eredita tutte le esperienze maturate nel settore dei pavimenti modulari sopraelevati già dalla fine degli anni 60. Non a caso la nostra Azienda può affermare, senza rischio di smentita, di essere stata la prima azienda produttrice di questo sistema in Italia.
La storia della nostra crescita passa dai momenti floridi del mercato degli anni 80 a quelli più selettivi degli anni 2000 e arriva ai giorni nostri, in tutto questo periodo Tecnogivex si è sempre distinta per capacità produttive, organizzazione gestionale e scelte programmatiche lungimiranti.
Dalla realizzazione dei semplici locali tecnologici dei primi computers siamo arrivati alla realizzazione di grandi opere per spazi destinati ad ampi uffici, all’istruzione, alla sanità e alla ricettività.
Nel corso degli anni sono mutate le esigenze prestazionali ed architettoniche dei prodotti, i progettisti richiedono continuamente soluzioni innovative per stare al passo con le esigenze strutturali e normative dei progetti moderni. Per questa ragione Tecnogivex continua la sua innovazione tecnologica, il nuovo stabilimento di Meda è dotato di tutti gli impianti necessari a soddisfare anche le richieste tecniche ed estetiche più estreme e i prodotti custom.

"Il cliente non genera nulla. Nessun cliente ha chiesto la luce elettrica."

WILLIAM EDWARDS DEMING
Dove siamo

Le nostre sedi

Meda

Via Silvio Pellico 11

Padova

Passaggio del bottesin 1

Le nostre certificazioni

La sostenibilità ecologica è diventata fondamentale nelle scelte produttive di Tecnogivex, il tempo dei rinvii è terminato. La selezione delle materie prime, dei collanti e la gestione dei residui di lavorazione e degli smaltimenti sono sempre rivolte al rispetto dell’ambiente che ci è stato consegnato per poterlo preservare intatto nel futuro.
Tecnogivex collabora attivamente in tutti quei progetti che richiedono certificazioni specifiche in materia ambientale promuovendo l’utilizzo di tutte le precauzioni necessarie allo scopo.

image
image
image
image
image
image
image

“Non ereditiamo la terra dai nostri avi ma la prendiamo in prestito dai nostri figli”

Vai su