Prodotto naturale, ecologico e rinnovabile, adatto ad uffici direzionali e ambienti di prestigio, è un materiale «vivo» e quindi sensibile alle condizioni termo igrometriche, instabile nel colore (fotosensibile), soggetto nel tempo ai segni di camminamento. Lo spessore varia da mm 4 a mm 15 , disponibile anche nella versione con vernice ignifuga.
Materiali utilizzati in ambienti di altissimo pregio, sono ricavati in blocchi da cave naturali e lavorati sino ad ottenere lastre piane rifinite superficialmente con trattamenti ad effetto estetico diverso: naturale, lucidato, levigato, fiammato e bocciardato.
Ricavato dalla cottura di inerti, è un materiale apprezzato per la robustezza e per la durezza della superficie che, attraverso una serie di trattamenti, può presentare effetti estetici diversi: naturale,lucidato, levigato e bocciardato. La sua finitura è idonea per tutte le destinazioni d’uso perchè le infinite versioni disponibili rendono questo pannello perfetto per ambienti con qualsiasi esigenza tecnica o estetica.
Lastre costituite prevalentemente da frammenti di pietre naturali amalgamate con cemento o resine. Si tratta di un materiale compatto e omogeneo ed è destinato ad ambienti di pregio.
È disponibile in molteplici cromatismi ed offre colori che, prodotti artificialmente, non esistono in natura.
Prodotto idoneo per gli spazi tecnologici (centri di calcolo, CED, locali che ospitano computer o quadri elettrici) per la sua ottima resistenza all’usura (> AC2), per il costo contenuto e per la facilità di pulizia.
prodotto sintetico adatto a locali tecnologici e uffici a traffico medio, è disponibile nella versione «acustica», elettroconduttiva o con alta resistenza all’impronta.
prodotto naturale ed ecologico per uffici a traffico medio, può essere fornito nella versione «acustica», accoppiato ad uno strato fonoassorbente, per migliorare l’assorbimento del rumore prodotto da calpestio (uffici ad alto stazionamento di personale, call center, ecc.).
prodotto naturale derivato dal caucciù , ecologico, rinnovabile, è adatto negli uffici ad alto traffico. Nella versione «acustica» è accoppiato ad uno strato fonoassorbente per migliorare l’assorbimento del rumore prodotto da calpestio (uffici ad alto stazionamento di personale, call center).
Prodotto tessile si distingue per la sua notevole capacità di assorbimento acustico da calpestio, può essere sintetico o naturale e con diversi spessori.
Materiale ecologico e rinnovabile adatto ad ogni contesto lavorativo. Garantisce silenziosità e confort termico. Nonostante la ricca possibilità di finiture tradizionali sono disponibili soluzioni «su misura» progettate per ogni singolo lavoro: trattamenti in resina a disegno, parquet a intarsio, pannelli in lamiera cerata o acciaio inox nei vari decori e pannelli in gres porcellanato nei grandi formati.